PIKO 58224-C - FS Vettura per treni rapidi Eurofima di 2a Classe, ep. IV.

Nuovo prodotto

PK58224-C - FS Vettura per treni rapidi Eurofima di 2a Classe, ep. IV.

Maggiori dettagli

Il prodotto è disponibile.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

PIKO

69,90 € tasse incl.

FS Vettura per treni rapidi Eurofima di 2a Classe, ep. IV.

Negli anni Settanta, le compagnie ferroviarie europee si evolsero tecnicamente mantenendo comunque le loro peculiarità. Con lo scopo di garantire una più ampia standardizzazione dei rotabili in uso e con un occhio attento ai costi di produzione molte di esse si orientarono, ad esempio, nell’acquisto in comune di moderne vetture viaggiatori.

L’assortimento dei modelli PIKO, integra ora l’offerta di vetture dell’IC ’79 con la celebre Avmz 207 dando così, al modellista più esigente, la possibilità di comporre treni internazionali a lunga percorrenza. Questi modelli, riprodotti in esatta scala 1:87, spiccano per l’assoluta fedeltà dell’estetica e della livrea.

I dettagli caratteristici di queste vetture sono stati riprodotti con dovizia di dettaglio. Un esempio su tutto: i finissimi carrelli e le precise incisioni delle scanalature sul tetto. Per un esercizio ancora più realistico sul vostro plastico, potrete installare con grande facilità un’illuminazione interna a LED, espressamente concepita per questo tipo di carrozze. L’ampia diffusione delle vetture nella realtà consente di abbinare numerose varianti di amministrazioni diverse, rappresentando così un modello ferroviario autenticamente europeo.

Illuminazione interna: L'illuminazione interna può riprodotta con i set di illuminazione aggiuntiva: PK56294 e/o PK56295.

Misura da respingente a respingente intero set (mm): 303.

Raggio minimo: 358

  • Epoca Epoca IV (1970 - 1985)
  • Scala Scala H0 - 1:87 (scart. 16,5mm)
  • Alimentazione DC

20 altri prodotti della stessa categoria: